Siamo una start-up innovativa nel mondo HRTech appartenente al gruppo Exprivia

Perché HRTech?

Con l’intelligenza IBM  digitalizziamo e ottimizziamo le attività manageriali in maniera smart, sicura e semplice garantendo la realizzazione di progetti multimediali personalizzati e la connessione di dati provenienti da procedure diverse al fine di ottenere informazioni chiare, uniche e predittive utili all’assetto strategico e decisionale dell’organizzazione aziendale.

Perché innovativa?

Adottiamo un approccio bottom-up che pone le persone al centro di ogni decisione. Creiamo soluzioni innovative che soddisfano le esigenze dei lavoratori, ponendo una spiccata attenzione al suo benessere, inteso come semplificazione dei processi lavorativi e attenzione al work-life balance.

Come lo facciamo?

Offrendo la nostra consulenza strategica più l’adozione di una piattaforma HR & APP flessibili, personalizzabili e suddivise in tre aree: Traditional HR, Social HR e People Analytics.

VISION

Vogliamo rendere viva l’anima delle Aziende, il loro cuore pulsante, investendo sull’unico vantaggio competitivo che hanno: le persone.

MISSION

Aiutiamo la direzione del personale a gestire il cambiamento e i processi di innovazione.
Rendiamo social le prassi quotidiane di valorizzazione delle persone.

VALORI

Che tu sia un nuovo membro del team Hrcoffee, o un cliente, un partner o un collaboratore è importante per noi che conosca a fondo i valori guida del nostro lavoro.

Creamo insieme un progetto innovativo

Nel nostro percorso applicheremo il Metodo delle 3 C.

Crea: perché la curiosità è il timone del cambiamento.

Collabora: perché il dialogo e il confronto sono i venti che guidano il viaggio.

Condividi: perché nessuna meta si raggiunge da soli.

Si può fare risultato e allo stesso tempo valorizzare le persone.

Sviluppiamo Knowledge Sharing attraverso un innovativo modello di Leadership Distribuita, Relazionale, Ispirazionale

DISTRIBUITA
A tutti i collaboratori viene offerta l’opportunità di dare voce alle proprie conoscenze, narrarle e veicolarle. La struttura sociale è paritaria, è il «sapere» a farsi strada attraverso una leadership non vincolata al ruolo rivestito.

 

RELAZIONALE
La diffusione egualitaria di conoscenza e di opportunità  di mettersi in gioco conferisce spazio ai «gate-keeper», esperti di un determinato settore che veicoleranno maggiore conoscenza rispetto ad altri al di là della propria mansione.

 

ISPIRAZIONALE
Rivelato il naturale processo di distribuzione del sapere nella propria organizzazione, il manager ha  l’opportunità di gestirlo divenendo «Mentor» del suo team, poiché conosce con esattezza le dinamiche relazionali e professionali delle proprie risorse. 

Camminiamo con le persone

HRCOFFEE è il percorso che accompagna ogni singola persona dall’IO al NOI attraverso una dimensione digitale inclusiva e innovativa.

La geniale gentilezza è restare al passo non solo del futuro ma anche delle persone per portarle con noi, ovunque desideriamo arrivare.

IL NOSTRO TEAM

Essere al fianco di aziende con grande sensibilità per i propri dipendenti e seguirle in progettualità a supporto delle loro persone ci motiva ogni giorno

Dario Nuccetelli

Software Development Manager e Founder

Giuseppe Novielli

App Development & Back-end

Letizia Rizzi

Front-end & Back-end Developer

Ylenia Tattoli

People Strategy Consultant

Adelvis Gomez

Consultant
emanuele sala

Emanuele Sala

People Analytics Specialist

IL NOSTRO ECOSISTEMA

Il nostro ecosistema è la nostra garanzia di successo. Nessun risultato sarebbe tale senza il supporto di una rete professionale che condivide gli stessi valori

Lascia le tue informazioni e noi ti contatteremo al più presto

Se siamo in linea a ciò che desideri e se hai domande, non esitare a scriverci.

info@hrcoffee.it