IN COSA SIAMO BRAVI

Siamo una giovane startup innovativa presenti nel Registro Imprese Sezione Startup dal 2018.
Abbiamo sviluppato un nuovo modello di gestione bottom-up delle persone e della conoscenza che le mette al centro e punta sulle loro competenze al fine di sviluppare strategie di crescita. Lavoriamo con l’intelligenza cognitiva e con la tecnologia ‘IBM Watson’, grazie al nostro ingresso nel programma Startup with IBM
HRCOFFEE è finalista alla World Open Innovation Conference 2018, promossa dall’Università di Berkeley come migliore Startup globale con forte carica disruptive.
Startup Geeks ha inserito HRCOFFEE nell’ebook HR TECH —> Le migliori startup per trovare lavoro e migliorare i processi HR. Una panoramica delle migliori realtà HR Tech italiane.
VISION

Crediamo che il plusvalore delle organizzazioni sia da ricercare nella creatività e nelle idee che sono le basi dell’innovazione.
Vogliamo rendere viva l’anima delle Aziende, il suo cuore pulsante, investendo sull’unico vantaggio competitivo che ha: le persone.

MISSION

Aiutiamo la direzione del personale a gestire il cambiamento e i processi di innovazione.
Rendiamo social le prassi quotidiane di valorizzazione delle persone.
Supportiamo le imprese nell’individuazione, valorizzazione e promozione dei talenti e della conoscenza da questi prodotta.

Valori

Creativi, perché curiosi, aperti al cambiamento e alle innovazioni.
Collaborativi, perché democratici e aperti al confronto.
Condivisivi, perché amiamo vivere la «convivialità delle differenze».

HRCOFFEE SQUAD

Pasquale Davide de Palma
Amministratore Delegato

Lui è Davide de Palma il CEO che punta al coinvolgimento a colpi di caffè! Arma segreta? Un goccio di nocciola, perché l’elemento disruptive è ciò che fa la differenza. In assoluto il più anticonvenzionale, per lui le regole sono solo un ponte per crearne di più agili e diffonderle. Ama la psicologia e lo affascinano i robot, qualcuno giura di averne visto uno parlare con lui. Si dice che possa prevedere il futuro nell’arco di un caffè, per tanto se avete coraggio provate a invitarlo.

Maria Cesaria Giordano
Product Manager

Lei è Maria Cesaria Giordano, il Product Manager che nel caffè ci immerge anche il biberon della sua bimba. Mamma e manager a tempo pieno, con un solo sorso può far crescere la sua piccola ed i followers. Creativa e dinamica, rincorre i trend per governarli acchiappandoli tutti! Ama il dialogo e la psicologia, a nessuno ha ancora svelato come faccia a rendere ciò che guardi pura innovazione. Vi sta osservando? Buon per voi. Preparatevi alla trasformazione!

Dario Nuccetelli
Software Development Manager

Lui è Dario Nuccetelli il capo programmatore sempre in black. Il suo caffè ovviamente non ha macchie e neanche il suo codice, si intende! Romano con residenza a Milano spesso vola sulla Puglia assicurandosi il controllo dell’intero team di programmazione. Non c’è errore che passi inosservato se il cavaliere della notte è nei paraggi. Fate pure sonni sicuri dunque, ma in quel caso ordinate un Dec!

Giuseppe Novielli
App Developer

Lui è Giuseppe Novielli lo sviluppatore App più concentrato del mondo. Il suo caffè è così ristretto che non esiste, ama la quiete e i suoi interventi sono i più saggi, qualcuno lo ha visto librarsi in aria mentre sviluppava il suo codice. Osservatore e preciso, la sua arma segreta è arrivare in anticipo prima di ogni bug. Protettore di pw e di sani spuntini, al momento gli si attribuiscono decine di sistemi resuscitati. Osiamo credere possa farlo anche con gli umani.

Letizia Rizzi
Frontend Developer

Lei è Letizia Rizzi la programmatrice di vite oltre che di software. Qualunque cosa tu possa domandarle è già nella sua lista. Il suo caffè ha le paillettes rosa ma guai a te se ti fai ingannare. Classe 1999, la più giovane della HrCoffee Squad ma anche la più tosta. La palestra e la guida sono i suoi passatempi preferiti, ovviamente quando non è sul pc a creare piattaforme. Letizia crea, Letizia distrugge. State attenti alla piccoletta.

Ylenia Tattoli
People Consultant

Lei è Ylenia Tattoli la People Consultant dai capelli camomilla, ma col cuore al ginseng. La sua arma segreta sono le parole, si dica scriva anche nel sonno, il suo e degli altri. Ama ascoltare la gente, parlarle e comprenderla a fondo. Dipendente dal caffè e dai contenuti, rende multimediale qualunque cosa tocchi. Si racconta che dopo aver riscaldato la voce divenga l’intelligenza cognitiva di HrCoffee. Ma sulla questione c’è ancora un velo di mistero.

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...