HRCOFFEE si apre ad un Round di Investimento per incrementare la sua presenza commerciale e di marketing

Fonte: Repubblica

La rivoluzionaria piattaforma di People Analytics basata su Intelligenza Artificiale e Computer Quantistico incubata da Exprivia, ha annunciato di aprire un round di investimento con l’obiettivo di potenziare e sviluppare ulteriormente la sua parte commerciale e di marketing

La decisione di aprire il proprio capitale è stata guidata dalla crescente domanda dei servizi erogati dalla piattaforma proprietaria di HRCOFFEE da parte di aziende di diverse dimensioni e settori. La piattaforma ha dimostrato di essere un fattore determinante nell’ottimizzare il capitale umano delle organizzazioni, migliorando le performance dei dipendenti, la retention del personale e la produttività complessiva.

Con l’apertura al nuovo round di investimento, HRCOFFEE si propone di raggiungere nuovi traguardi nello sviluppo della sua tecnologia all’avanguardia. L’obiettivo principale è ampliare e rafforzare il team di ricerca e sviluppo per potenziare ulteriormente l’IA e sfruttare il pieno potenziale dei computer quantistici nella gestione delle risorse umane.

A tal fine i founders della società hanno scelto di farsi assistere da 74 Advisory e Hybris Corporate Finance, società di consulenza che offrono la propria assistenza nei settori della finanza straordinaria e della consulenza strategica e direzionale, che vantano un track record di successo in operazioni di fundraising di startup e scale-up.

HRCOFFEE utilizzerà i fondi raccolti per implementare nuove funzionalità e miglioramenti nell’esperienza utente, rendendo la piattaforma ancora più intuitiva ed efficiente per le aziende clienti. L’obiettivo è quello di fornire un ambiente completo e personalizzato per la gestione delle risorse umane, consentendo agli HR manager di prendere decisioni informate e strategiche per la crescita dell’organizzazione.

Avendo già un portafoglio clienti internazionale, HRCOFFEE intende inoltre rafforzare la sua presenza commerciale e di marketing non solo in Italia ma anche in Spagna e negli USA. La società investirà infatti in campagne di marketing mirate e strategiche per aumentare la notorietà e riconoscibilità del marchio e raggiungere nuovi mercati. La piattaforma mira a diventare un punto di riferimento nel settore delle risorse umane e del People Analytics, posizionandosi come una soluzione affidabile e innovativa per le esigenze aziendali.

Un altro aspetto fondamentale della strategia di HRCOFFEE è il suo impegno verso il benessere sociale e ambientale. L’azienda intende investire nel campo dell’ESG (Ambiente, Sociale, Governance) per garantire che le sue attività siano allineate agli standard più elevati di sostenibilità ambientale, responsabilità sociale e buona governance aziendale. Questo è un segno tangibile dell’impegno di HRCOFFEE verso un futuro del lavoro più equo, sostenibile e responsabile. L’impegno di ottenere la certificazione Family Audit e implementare politiche a favore dell’equilibrio tra lavoro e vita privata dimostra la volontà di HRCOFFEE di creare un ambiente di lavoro sano e flessibile, favorevole alla produttività e al benessere dei dipendenti e delle loro famiglie tale da sviluppare un modus operandi da diffondere e promuovere.

HRcoffee è pronta a essere un leader nel settore delle risorse umane non solo grazie alla tecnologia proprietaria all’avanguardia, ma anche per la sua dedizione a valori etici e sostenibili. Con il supporto di nuovi investitori e l’implementazione delle migliori pratiche ESG, HRCOFFEE punta a guidare il futuro del lavoro verso un ambiente sano, equo e responsabile, in cui le persone possano prosperare e contribuire al successo sostenibile delle organizzazioni.

Related Posts

Leave a Reply

Le vere rivoluzioni partono dal basso!

Eventi

New 29 – 30 ottobre! Apulia CyberSecurity Forum 2024 5ª Edizione
Settembre 30, 2024
New! 18.05.23 HR Tech & Employee Engagement
Aprile 28, 2023
Evento 13 aprile 2023
NUOVO! 13.04.23 Digital HR: Communication, Engagement and People Analytics
Febbraio 7, 2023